Volkswagen con gli Azzurri verso il 2024 - image  on https://motori.net
You are here

Volkswagen con gli Azzurri verso il 2024

Volkswagen con gli Azzurri verso il 2024 - image Mancini-Alessi-VW on https://motori.net

Volkswagen Italia è automotive partner della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024. Il marchio VW torna al fianco delle nazionali italiane di calcio. Prosegue il rapporto con il calcio per il marchio Volkswagen, tradizionalmente vicino alla gente e quindi allo sport più popolare in Italia.

Volkswagen è automotive partner delle nazionali italiane di calcio. L’accordo tra la divisione italiana e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) prevede una collaborazione per il biennio 2023-2024 che vedrà il marchio tedesco al fianco degli Azzurri e delle Azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. Quello tra Volkswagen ed il calcio è un rapporto ormai consolidato cui si aggiunge questo nuovo, prestigioso capitolo.

La collaborazione farà il suo esordio domani in occasione della partita Italia–Inghilterra, in programma a Napoli e proseguirà nel biennio con tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, futsal, beach soccer ed e-sport.

«La Nazionale identifica il calcio che unisce sotto la stessa bandiera, che accende entusiasmo ed emozioni in ognuno di noi. Una passione ampia, condivisa e ben presente nel nostro DNA di brand popolare, sempre al lavoro per poter offrire a tutti automobili con le migliori tecnologie disponibili» dice Andrea Alessi, direttore di Volkswagen Italia. «L’accordo con la FIGC rafforza lo storico impegno di Volkswagen nel calcio, in Italia ma anche a livello internazionale».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.